logotype

Door to Door

La New.Post Srls

per il solo servizio door to door può avvalersi di ben 25 squadre composte ognuna da 3-4 persone in aggiunta al capo squadra che coordina le operazioni di consegna ed effettua i dovuti controlli.
Elementi base per svolgimento servizio door to door:


1. Tempi di distribuzione concordati
2. Comunicazioni programmate
3. Controlli anche abbinati e/o satellitari tramite GPS
4. Contatti con i punti vendita
5. Stoccaggio

Tempi di distribuzione
New.Post garantisce lo svolgimento del servizio in tempi molto brevi ed in periodi rimessi alla discrezionalità del Cliente potendo usufruire di un vasto parco automezzi e di “efficiente e scelto” personale di consegna.

Comunicazioni
Nell’ambito del servizio door to door la comunicazione gioca un ruolo importante, tramite fax o e-mail siamo in grado di tenere costantemente informato il Cliente sull’attività commissionata, fornendo le dovute delucidazioni in riscontro ad eventuali richieste specifiche.

Controlli
La nostra azienda, grazie alla particolare struttura, permette vari livelli di controllo.
1. Il capo squadra coordina e vigila i componenti del gruppo nel settore a lui assegnato.
2. Personale motorizzato verifica il corretto e puntuale operato di ogni squadra.
3. Il cliente, a sua discrezione, può usufruire di una supervisione congiunta tesa a certificare la distribuzione.
4. Il controllo del cliente rappresenta, infatti, per la New.Post un valido apporto per sempre più ottimizzare la “qualità del servizio”.
5. Infine, grazie a tecnologie avanzate, il Cliente ha la possibilità di effettuare controlli a campione
tramite sistema satellitare GPS.

Contatti con punti vendita
Per garantire un ottimo standard di qualità prendiamo contatti con i singoli punti vendita così da stimare i risultati dei servizi prestati e risolvere nell’eventualità possibili problematiche con l’obiettivo di soddisfare al meglio l’interesse del Cliente.

Stoccaggio
La posizione ottimale e l’ampiezza dei magazzini permettono di ricevere agevolmente il materiale pubblicitario su pallets anche su autocarri di notevoli dimensioni. Lo scarico del materiale può essere effettuato non solo nell’ampio piazzale antistante i nostri locali ma, in caso di avverse condizioni atmosferiche, anche direttamente all’interno dei magazzini medesimi.

Trasporti
Preleviamo, presso punti vendita, tipografie o altri magazzini il materiale che, successivamente, provvediamo a distribuire su commissione e nelle modalità indicate dal Cliente

 

 

 

2024  New.Post Srls - volantinaggio - consegne a domicilio - freepress - Genova -